Il nostro modello organizzativo

Home   |   Chi Siamo   |   Modello organizzativo

Il modello di servizio che abbiamo scelto

Siamo dotati di una struttura organizzativa fortemente connessa con il territorio e supportata dalle più avanzate modalità di interazione, per rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze patrimoniali dei nostri clienti. Per essere loro ancora più vicini.

centri private 

Una rete dedicata su tutto il territorio nazionale: siamo presenti in 15 regioni italiane, con 76 Centri Private e 7 Family Office.
Centri specialistici eleganti e moderni, dotati delle più avanzate soluzioni tecnologiche e in grado di offrire comfort e massima riservatezza.

web collaboration 

Una rete di oltre 420 professionisti, Private Banker e Family Officer, a disposizione per offrire un servizio consulenziale di alto livello.
Il supporto di 40 Specialisti Advisory Private, esperti su servizi finanziari e non finanziari, per una completa personalizzazione delle soluzioni.

web collaboration 

Una modalità innovativa per usufruire dei nostri servizi. Uno strumento moderno ed efficace per accelerare la relazione con i nostri clienti e facilitare i loro processi di investimento.