Home   |   News   |   Eventi   |   GEN30PuntoZero

Giovani e futuro

Eventi esclusivi per i nostri clienti: a Milano il secondo appuntamento dedicato ai giovani

23 maggio 2018

Incontri Finanziari

Eventi esclusivi per i nostri clienti: a Milano il secondo appuntamento dedicato ai giovani

Gessi Milano è la cornice di questo secondo evento dedicato ai giovani.


GEN30PuntoZero è questo il titolo dell'appuntamento del nuovo ciclo di eventi, che interessa importanti piazze italiane: un percorso conoscitivo nel mondo della Digital Transformation dedicato, in particolare, alla prima generazione nata nell'era dell'Intelligenza Artificiale e a tutti coloro che vogliono vivere, lavorare e investire ai tempi della trasformazione digitale.

 

Sono molti gli ambiti nei quali sempre più si fa ricorso all'Intelligenza Artificiale, un sistema tecnologico in grado di risolvere problemi o svolgere compiti tipici della mente umana. Anche il mondo della consulenza finanziaria investe in risorse nell'Intelligenza Artificiale a supporto dei processi decisionali guidati dai Banker e dagli specialisti di settore, che rimangono i principali attori per le decisioni di investimento.

Nuove Generazioni o tecnologia di nuova generazione?

E' questa la domanda che, insieme a molti altri temi, è affrontata nell'appuntamento GEN30PuntoZero, incontro cui prende parte Banca Monte dei Paschi di Siena in collaborazione con Amundi Asset Management e Axa Investment Managers..